Lazio, Ruspandini (FdI): Candidato Rocca vanto per Ciociaria

“Francesco Rocca é la scelta giusta per il centrodestra per poter tornare a governare la Regione Lazio dopo dieci anni di malgoverno Zingaretti.
Sono stati anni lunghi e a soffrirne è stata l’economa della regione e soprattutto delle province umiliate dal clientelismo dilagante e dalle promesse a vuoto come per la bonifica della Valle del Sacco. Stessa sorte è toccata al sud della provincia dimenticata e assolutamente non considerata. Per non parlare dei piccoli borghi, emblema e simbolo della nostra provincia, che vanno sostenuti con i fatti, non a parole. In questi 10 lunghi anni, oltre a ingrassare le clientele del Pd è aumentato il divario tra Roma e le provincie. Di Rocca ci piace ricordare la sua origine ciociara e ceccanese. Un vanto per tutti noi. Siamo pronti a portare anche nella Regione Lazio il buongoverno e la politica dei fatti che sta realizzando il nostro presidente del Consiglio alla guida del governo nazionale”.
Lo dichiara il deputato Massimo Ruspandini, vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati e coordinatore provinciale del partito a Frosinone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Discussioni

12,072FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati