Ad Atreju ci sarà anche Ecr, il partito europeo dei Conservatori e dei Riformisti a cui aderisce anche Fratelli d’Italia. L’evento che si terrà Roma, al Circo Massimo dall’8 al 15 dicembre, vedrà la presenza di una delegazione Internazionale di ECR, pronta a offrire momenti di dibattito politico e attività culturali.
Il Parlamento europeo, finanzia i partiti politici europei per promuovere la conoscenza della cultura e della politica europea: così, il partito Ecr ha deciso di utilizzare le sue risorse per offrire esperienze culturali e politiche ai cittadini che condividono valori conservatori.
Ecr sarà ad Atreju dal 13 al 15 dicembre, con possibilità di arrivo anticipato giovedì 12 dicembre e partenza posticipata lunedì 16 dicembre.
La prima giornata, venerdì 13 dicembre, è dedicata agli arrivi, con incluso un cocktail di benvenuto. Poi l’attenzione si sposterà subito su Atreju, con il panel dedicato a Ecr durante l’evento.
Sabato 14 invece, si terranno delle attività culturali, seguite poi dalla partecipazione della delegazione di Ecr ad Atreju e, infine, la cena.
Domenica 15 dicembre, infine, ci saranno gli interventi di chiusura della manifestazione.
Quote di partecipazione
L’ECR mette a disposizione dei pacchetti per agevolare la partecipazione di cittadini e giovani. Il soggiorno è previsto presso il Cardo Hotel di Roma, poco distante dal Circo Massimo e ben collegato con i mezzi pubblici. Il pacchetto prevede due voli andata e ritorno, alloggio in una camera condivisa per due notti con colazione inclusa, accesso alle conferenze e alle attività culturali, 380 euro; per accedere a una camera singola, il costo è di 450 euro.
Sono previste delle maggiorazioni per altri servizi: navetta aeroportuale, 40 euro; arrivo anticipato giovedì 12 dicembre, 80 euro per un camera singola e 40 per una condivisa; partenza posticipata a lunedì 16 dicembre, 80 euro per un camera singola e 40 per una condivisa; passaggio alla business class in volo, 150 euro.
I giovani potranno viaggiare con importanti riduzioni. I ragazzi dai 13 ai 35 riceveranno uno sconto del 40% con accesso a un hotel a 3 stelle, i neonati fino ai 2 anni viaggiano gratis, mentre i bambini fino ai 12 anni riceveranno uno sconto del 30%.
Info e prenotazione
Per registrarsi all’evento basterà compilare il modulo cliccando qui.