L’europarlamentare Nicola Procaccini (FdI) porta a Rieti la sua idea di Europa. Spettacolo al Teatro Flavio Vespasiano il 2 aprile

Arriva a Rieti lo spettacolo teatrale che l'europarlamentare di Fratelli d'Italia, Nicola Procaccini, ha voluto realizzare e interpretare in prima persona per parlare di in maniera originale, divertente e anche emozionante. L'evento, che è già andato in scena a Latina, Viterbo e Frosinone con notevole riscontro di pubblico, è in programma martedì 2 aprile presso il Teatro Flavio Vespasiano con inizio alle ore 18,00.

Uno spettacolo teatrale di e musica, pensieri e immagini attraverso cui Nicola Procaccini intende trasmettere la sua idea di Europa e parlare di come Fratelli d'Italia intende cambiare l'Unione Europea.

Il titolo, “Cronache dal ventre della balena live”, richiama gli appuntamenti settimanali con cui da Bruxelles, negli ultimi cinque anni, Procaccini ha informato i cittadini sui social circa la sua attività di europarlamentare. Sottolineando le grandi difficoltà e le contraddizioni di un elefantiaco sistema burocratico che tende a stritolare e inghiottire tutto, proprio come un enorme ventre di balena.

“Mi fa davvero piacere incontrare i cittadini di Rieti in un contesto così e bello e solenne come il prestigioso Teatro Flavio Vespasiano. Si tratta di uno spettacolo teatrale vero e proprio, nel corso del quale racconto la mia esperienza al Parlamento europeo e parlo di ciò che vorremmo fare nella prossima legislatura. Tutto ciò condito con musica, poesie, immagini, spezzoni di film, artisti che si esibiscono dal vivo, ospiti a sorpresa”, afferma Nicola Procaccini.

Lo spettacolo toccherà anche altre città del Lazio: Colleferro (8 aprile) e Roma (3 maggio). Anche a Rieti come in tutti gli spettacoli l'ingresso è libero fino a esaurimento posti.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x