Lido di Camaiore, FdI: “Il Pizza Village sorgerà dove ci sono i (pochi) parcheggi gratuiti per cittadini e turisti. Amministrazione pensa solo a fare cassa”

Lido di Camaiore (LU) – Fratelli d’Italia voleva far rilevare a concittadini e turisti che recentemente è stata fatta una rivoluzione, temporanea dicono, nei parcheggi a Lido di Camaiore, dove per magia sono stati sostituiti gli stalli bianchi gratuiti del viale Pistelli e delle traverse fra il viale sopracitato ed il viale Colombo con le tracciature blu dei parcheggi a pagamento.

I parcheggi gratuiti sono rimasti nella zona Arlecchino e creati nella piazza Brodolini, chissà perché tutti concentrati solo lì.

Il bello è che questa amministrazione che tanto vuole bene ai propri cittadini e ai turisti, ha pensato bene di organizzare a ridosso del secondo weekend di agosto il Pizza Village proprio in piazza Brodolini, andando così ad occupare la maggior parte dei parcheggi gratuiti creati apposta per residenti e turisti.

Fratelli d’Italia si domanda se non fosse stato possibile sfruttare qualche altro sito tipo area ex Bussola Domani oppure Magazzeno, per esempio.

Intendiamo dunque ringraziare questa amministrazione per la mera causa con la quale si pensa a fare solo e soltanto volgar cassa.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati