L’indiscrezione. Quando Toscani chiedeva sostegno, anche economico, alla Meloni Ministro

Ora dice che la Meloni lo infastidisce e la insulta, ma quando la leader di Fratelli d’Italia era Ministro della Gioventù, pare che Oliviero Toscani la marcasse stretta, in cerca di sostegno…

“Ho letto con sorpresa gli insulti di Oliviero Toscani contro Giorgia Meloni: ‘brutta, ritardata, poveretta’. Ricordo solo qualche anno fa, quando ero Capo della segreteria tecnica del Ministro della gioventù, un Toscani scodinzolante aggirarsi come un mendicante nei corridoi del ministero in cerca di sostegno, anche economico, del ministro Meloni. Sostegno che non arrivò per la pochezza, la fumosità e l’onerosità dei progetti proposti. Chissà se tanta ostilità deriva da quel (giustissimo) rifiuto”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Giovanbattista Fazzolari, in seguito alla polemica scaturita dalle recenti offese che il fotografo dei Benetton ha rivolto all’indirizzo della alla trasmissione “La Zanzara”.

Che ne pensa il celebre fotografo che ormai passa le sue giornate a dispensare giudizi caustici su tutti quelli che non la pensano come lui? Siamo pronti a ricevere e pubblicare una sua replica…

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,150FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati