Grande successo e partecipazione ai gazebo di Fratelli d’Italia nelle località turistiche di tutta Italia per la campagna “L’Italia vincente”, l’iniziativa messa in campo per far conoscere gli importanti risultati che sta ottenendo il governo Meloni, già dopo pochi mesi di lavoro dal suo insediamento.
Giovani, militanti, sindaci, parlamentari, esponenti di governo: tutti tra gli ombrelloni per comunicare gli obiettivi raggiunti dall’esecutivo attraverso il pieghevole “L’impegno del governo Meloni”, che contengono anche i “cruciverba patrioti”, con definizioni anche ironiche sul mondo della politica, della cultura e dello spettacolo.
Aumento del lavoro e disoccupazione ai minimi, con una crescita economica più alta di Francia e Germania. La fine dell’era delle “mancette” con l’arrivo di aiuti concreti per i più deboli e l’aumento delle pensioni minime. E poi la riforma del “fisco amico” con l’alleggerimento delle tasse, quella della giustizia, una maggiore credibilità in campo internazionale, la lotta alla criminalità, più sicurezza e numeri record nel turismo.
Un grande impegno messo in campo dai territori, come nella tradizione della militanza della destra da sempre vicina ai cittadini.
Era ora! Gli Italiani cominciano a percepire il cambio di passo intrapreso nella politica nazionale, dopo decenni di malaffare e clientelismi vergognosi, usurpazione di governi attuati da Capi di Stato (Scalfaro, Napolitano, Mattarella e suo duplicato) con tessera rossa. La DESTRA si sta dimostrando pienamente all’altezza di governare questo povero bistrattato Paese, impartendo una bella lezione di attivismo e serietà, capacità e buon senso. Bravissima GIORGIA.