Lo studio. Giorgia Meloni tra i leader più apprezzati nel mondo e prima in Europa.

Giorgia Meloni è prima in Europa per consenso fra i capi di governo e quarta nel mondo, superando Joe Biden.

Secondo gli ultimi indici di gradimento che si basano sui dati raccolti nei primi giorni di gennaio 2023, il Presidente del Consiglio Italiano, Giorgia Meloni, risulta tra i leader con il maggior grado di approvazione al mondo, la prima in Europa.

E’ il risultato dell’indagine “Global leader approval tracker” condotta da Morning Consult, società leader nella decision intelligence, che monitora l’apprezzamento dei leader mondiali esponendo i dati raccolti sul suo sito web.

Credits: Morning Consult – The latest approval ratings are based on data collected from January 4-10, 2023. Approval ratings are based on a seven-day moving average of adult residents in each country, with sample sizes varying by country.

Al primo posto si attesta il Primo ministro indiano Narendra Modi con il 76% di gradimento. E dopo il presidente messicano
Andres Manuel Lopez Obrador (65%) e l’australiano Anthony Albanese (59%), con il 48% dei consensi è il presidente del Consiglio italiano a piazzarsi in una posizione che le fa superare il presidente Usa Joe Biden (42%) e la colloca in cima
al gradimento fra i leader dei Paesi europei. A seguire l’irlandese Varadkar che si attesta infatti sul 42%, seguito dallo spagnolo Sanchez (37%), il belga De Croo (33%), lo svedese Kristersson (33%), il presidente francese Macron (31%), il cancelliere tedesco Scholz (31%) e il
premier britannico Sunak (31%). A seguire, sotto il 30%, gli altri leader.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

31 Commenti

  1. Carissima Giorgia, io ho un cane affettuoso come non mai ,che mi adora e io adoro lui; non parliamo la stessa lingua ma per noi parlano i sentimenti che ci ispirano l’ un l’ altro; sono quelli che non mentono perche’ vengono diretti dal cuore e dall’ anima, e dicono tutto piu’ di fiumi di parole, sono quelli che non ti tradiscono mai, che ti saranno accanto nella gioia e nel dolore senza mai incertezze o indietreggiamenti.
    Ecco quando queste stesse sensazioni le provi solo vedendo o ascoltando una persona come te, allora vuol dire che sei nel giusto,e provi una gioia che ti scalda il cuore.
    Sei la nostra Leonessa d’ Italia come a me piace chiamarti ,e non cambierai mai.
    Ad maiora

  2. Carissima Giorgia dal quel giorno che ti ho conosciuto ti ho sempre ammirato x il tuo carisma il tuo modo di essere leale e sincera davanti al popolo dando a loro l’orgoglio di essere italiani certamente incontrerai molte difficoltà nel risanare questo paese da come l’hai trovato ma sono convinto che raggiungerai l’obbiettivo. Ti mando un grande abbraccio di cuore come presidente e come madre ciao Giorgia spero a presto nelle Marche

  3. Cara Giorgia, si sganci dai potentati economico-massonici euroamericani e segua il suo cuore, vedrà che il nostro apprezzamento nei suoi confronti aumenterà di molto. Un grande augurio per il suo, spero longevo, governo.

  4. Cara Giorgio
    fin dall’inizio Ti ho sempre votato….avanti tutta. Sei sicuramente una donna che può farci
    uscire da questa mediocrità lasciata dai SINISTRI catto comunisti.
    Avanti e non avere paura di nessuno…..il popolo intelligente è con TE.

  5. La mia famiglia ed io siamo orgogliosi di te,cara Giorgia!!! Mia figlia è poco più giovane di te e tu dai la speranza che possa vivere un futuro in cui l’Italia si riprenderà dalle catastrfi degli incapaci e boriosi sinistri…. Avanti così,con la tua determinazione e il tuo cuore! Sicura che,come mamma,farai il possibile per lasciare un mondo migliore ai figli e nipoti.Non ti arrendere anche se sarà dura….!!!Ti sosteniamo!

  6. Grande Giorgia, sei la nostra ultima spiaggia.
    Ti abbiamo votato con fiducia perché sei genuina, capace e “seria”.
    Presegui così e riportata in alto l’Italia

  7. Gentile Onorevole Meloni, ( per me cara Giorgia ) grazie per tutto quello che fà per noi e per l’Italia.
    Ogni volta che la ascolto parlare mi commuovo, perché sento che dietro c’è un cuore.
    La realizzazione di una persona sta nel raggiungimento dei propri obiettivi e Lei ci sta arrivando .
    Non si scoraggi per gli attacchi di quei cialtroni dell’opposizione. Non sanno cosa sia il lavoro e la rettitudine nella vita.
    Auguro tanta salute e auguri per la sua famiglia.
    Coraggio!

  8. E a sentire la sinistra tutta Europa avrebbe cacciato Giorgia come impresentabile!E adesso?A furia di rosicare resteranno le ossa!!

  9. Giorgia grazie di esistere! Finalmente una persona capace intelligente senza retorica coraggiosa che ci sostiene e non parla inutilmente!
    Come invece sta facendo l’opposizione! Si sentono e leggono cose improponibili peraltro mai dette da te o comunque dalla destra che mi indignano!
    Inoltre congratulazioni per essere la prima in Europa! Credo non sia mai successo! Sempre onorata!! Non mollare mai
    Antonella

    • Gentile Onorevole Meloni, ( per me cara Giorgia ) grazie per tutto quello che fà per noi e per l’Italia.
      Ogni volta che la ascolto parlare mi commuovo, perché sento che dietro c’è un cuore.
      La realizzazione di una persona sta nel raggiungimento dei propri obiettivi e Lei ci sta arrivando .
      Non si scoraggi per gli attacchi di quei cialtroni dell’opposizione. Non sanno cosa sia il lavoro e la rettitudine nella vita.
      Auguro tanta salute e auguri per la sua famiglia.
      Coraggio!

  10. D’accordissimo, grande donna saggia,coerente,preparata politicamente,parla con tutti i leader mondiali senza traduttore,carattere forte,deciso,ha sempre una risposta per tutti senza mai fuggire come hanno fatto tutti i conigli precedenti, con lei l’Italia si sta’ rialzando perché ama in modo viscerale questa nazione e gli italiani, non l’abbandoniamo mai gli sciacalli sono sempre dietro l’angolo tutta la vita con lei stiamole vicino perché è circondata da infami e QUAQUARAQUÀ dopo di lei vedo un grande vuoto di cervelli

  11. Brava Giorgia . La tua evoluzione da ” giovane barricadera ” a donna saggia e matura di idee chiare e costruttive , ti ha fatto diventare una vera politica affidabile che ci riporta ai bei tempi , in cui la politica italiana si chiamava : De Gasperi , Fanfani , Malagodi , La Malfa e l’Italia era rispettata e credibile in tutto il mondo. Avanti così GIORGIA . c’è ancora tanto da fare , ma tu hai imboccato la strada giusta .
    Romeo Giacomini

  12. Voto FDI perché penso sia l’occasione per cambiare rotta e finalmente essere nuovamente stimati nel mondo.
    Avendo votato la Melloni con malincuore devo schierarmi con il Sig. Dario Taglierò, sono convinto che non siamo gli unici a pensare che dobbiamo prendere le distanze dagli Americani, ci hanno portato alla famme, tutto è stato pianificato da anni e sicome l’US sono i loro servi non sono d’accordo di seguire. Quando c’è una guerra come Ucraina – Russia non può essere solamente un colpevole, per fare una Guerra bisogna prendere in considerazione il retroscena delle motivazioni.
    Gli Ucraini non sono dei santi, ci hanno portati in guerra, l’UE con le sanzioni ci ha impoverito e l’America GODE.

  13. Una leader politica che si era proposta come paladina degli italiani, non dovrebbe raccontare bugie ai suoi elettori! Gli italiani non vogliono la guerra degli americani e vogliono che i soldi siano spesi per l’interesse degli italiani. Vergogna!!! Vada a fare il vice di Melensky!!

    • Apprezzo le capacità e il coraggio di Giorgia Meloni ma non sono assolutamente d’accordo con l’invio di armi in Ucraina. In questo modo si alimenta la guerra e si chiudono le possibilità di proporsi come mediatori di pace. Da ridiscutere sarebbe pure il nostro ruolo nella Nato. Ci vorrebbe inoltre maggior determinazione nel contrastare le assurde proposte dell’Europa in campo energetico, alimentare e sanitario.

  14. Forza Giorgia. Cerchi di aiutare le donne in qualsiasi loro diritto e cerchi di proteggere le loro decisioni sulla loro libertà di decisioni.

  15. Congratulazioni per un successo più che meritato! Come italiano ne sono orgoglioso: cara Presidente, mi permetta una citazione latina che Le si addice: ” per aspera ad astra”, e un sincero augurio: “ad maiora”!

  16. Dopo tanti vecchi bavosi marpioni a guidare questo disastrato Paese, finalmente è arrivata una persona con le palle, naturalmente in senso figurato: la Nostra GIORGIA si sta dimostrando di gran lunga la migliore e più capace CAPO DEL GOVERNO di questa Repubblica che fino a ieri era “delle banane” ma oggi si è ripresa la faccia e ricomincia a farsi rispettare.
    Dai GIORGIA, l’Italia sana è CON TE. Grazie di tutto.

  17. Finalmente un leader politico che sostengo con piena convinzione e grande fierezza! Il cammino è lungo e impervio: continua a percorrerlo con abnegazione e passione per l’Italia, Giorgia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Discussioni

12,145FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati