Lucca rappresentata nel nuovo assetto di Anci Toscana: pardini nel direttivo, due consiglieri di Fratelli d’Italia entrano nel consiglio dell’associazione

Lucca sarà rappresentata nel Consiglio di Anci da due Consiglieri comunali di Castiglione Garfagnana, Roberto Tamagnini, e Alberto Coluccini, di Massarosa, che sono in quota Fratelli d’Italia. Oltre a loro, le istituzioni lucchese sono autorevolmente rappresentate dal Sindaco di Lucca Mario Pardini.

“Sono molto soddisfatto perché come partito abbiamo inserito nell’organismo due personaggi molto validi, ma anche Lucca avrà i suoi vantaggi dalla presenza nel Direttivo del Sindaco del Capoluogo Mario Pardini, che ha dimostrato tutta la sua capacità e rappresenterà al meglio il territorio all’interno del Direttivo di Anci. Vedremo come procederanno i lavori di questa Associazione che ha comunque un suo peso nella vita politica amministrativa dell’Italia in generale e della Toscana in particolare” sostiene il Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale Vittorio Fantozzi.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati