Lunata, Zucconi (FdI) inaugura la sua segreteria

E’ stata inaugurata domenica mattina a Lunata, località del comune di Capannori (LU), la segreteria personale dell’Onorevole di Fratelli d’Italia Riccardo . Presenti, oltre al Deputato FdI, anche iscritti ed esponenti locali del partito.
ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sia a livello nazionale che locale, parlando in particolare delle elezioni che prossimamente interesseranno la città e la Piana (Lucca e Altopascio) ed ha specificato che la nuova sede, che avrà funzione anche di segreteria di Fratelli d’Italia, sarà il luogo dove un giorno a settimana, dalle 10 alle 13, riceverà personalmente la della Piana e di Lucca, per ascoltare le problematiche dei cittadini e delle aziende.
Nello stesso momento, sarà anche la sede del Circolo ambientale di Fratelli d’Italia e si occuperà dei problemi legati alle attività produttive e alle aziende della Piana di Lucca con particolare riguardo alle produzioni agricole, gastronomiche e vitivinicole in relazione al Turismo che caratterizza le zone agricole.
Si sta inoltre lavorando affinchè possa diventare sede del Movimento Cristiano , il cui presidente provinciale Moreno Bruni è iscritto in FdI.
Inoltre, grazie all’assistenza legale di alcuni iscritti al partito, sarà aperto nella stessa sede per due giorni a settimana un punto di assistenza per le aziende che sono state particolarmente colpite dalla pandemia, per dar loro informazioni circa i bandi comunali e regionali, per pratiche relative ai ristori o su problematiche legate alla pandemia. A breve saranno comunicati altri orari nei quali la sede, che si trova a Lunata in Via Pesciatina n.196, sarà aperta, sia per il ricevimento dell’onorevole, sia
come punto assistenza per le aziende, che come circolo ambientale di Fratelli d’Italia.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,178FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x