Made in Italy, De Carlo (FdI): difendiamo la nostra identità e diversità dal Nustriscore

“Fratelli d'Italia vota a favore della propria mozione a difesa della nostra e diversità dall'aggressione del , attraverso il quale si vuole omologare gesti e abitudini a danno dei nostri prodotti d'eccellenza. Noi non siamo contro le altrui scelte ma non vogliamo che venga demonizzato il . Siamo un'opposizione patriottica, siamo per l'Europa dei popoli contro l'Europa della finanza e dei pochi e anche per questo crediamo che non bastino enunciazioni di principio ma che serva una vera e propria presa di coscienza”.

Lo afferma in dichiarazione di voto il senatore di Fratelli d'Italia Luca De Carlo, responsabile del Dipartimento Agricoltura di .

“Non vogliamo un vino che non sia vino – osserva De Carlo – la carne vegetariana, il consumo delle cavallette e la creazione di cibi in laboratorio. E che per la sperimentazione del sistema proposto dall'Italia Nutriinform vogliamo che i costi non siano a carico dei produttori ma dello Stato. Abbiamo una precisa idea di ambiente la cui tutela è data in primo luogo dai nostri agricoltori, custodi della nostra tradizione, e non da chi oggi si scopre paladino della transizione ecologica quando in passato si girava dall'altra parte sui temi della tutela ambientale”.

“Anche gli ideali si realizzano attraverso il cibo – conclude De Carlo – siamo a favore della conservazione e della diversità che rappresenta il vero caposaldo della tradizione e della tutela e per questo continueremo nella battaglia di cui siamo stati i primi artefici”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x