Mafia Nigeriana – arresti a Bari. Perrone – Scalzi – Zuppa (FdI): “Necessario arginare mafia nigeriana. Stop prostituzione e violenza sulle donne”

“Da anni Fratelli d’Italia si batte per il riconoscimento della una tra le più pericolose. Si tratta di un gruppo criminale attivo nel nostro paese da parecchio tempo che dispone di un vero è proprio esercito di immigrati soprattutto irregolari da utilizzare come manovalanza. La prostituzione, poi, è tra i traffici illeciti più redditizi della nigeriana. Quanto accaduto a Bari ai danni di una ragazza fatta venire in Italia con la scusa di un lavoro, e poi costretta a prostituirsi sotto minaccia di riti voodoo: è soltanto uno dei tanti casi di cronaca che coinvolgono numerose vittime.
Ancora una volta emerge l’incapacità di un governo incapace di controllare l’ clandestina, lo sfruttamento della prostituzione e arginare la violenza sulle donne. È necessario riconoscere la brutalità della e istituire presso ciascuna procura Antimafia della Regione Puglia delle sezioni speciali.
È questo un primo modo per iniziare a ostacolare il radicarsi della criminalità che stiamo importando.”

Si legge in una nota congiunta delle referenti provinciali di Lecce Chiara Scalzi e Foggia Antonella Zuppa e del coordinatore regionale della Dipartimento Pari Opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili di Fratelli d’Italia – Puglia Serena Perrone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,371FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati