Mafia nigeriana. Caretta (FdI): dopo gli arresti odierni la sinistra non può più negare ramificazione della criminalità straniera in Italia

“La sinistra ha sempre negato l’esistenza della nigeriana per timore che qualcuno possa opporsi alla sua furia immigrazionista. Oggi la polizia ha arrestato una trentina di pericolosi appartenenti all’organizzazione criminale, tra cui il capo della nigeriana in Italia. Grazie alle forze dell’ordine per la maxi operazione che riafferma la presenza dello Stato, nonostante le mille difficoltà legate ad indagini complesse che neccesiterebbero di appoggio da parte delle istituzioni e non di negazionisti ideologicizzati”.
E’ quanto dichiara l’on. Maria Cristina Caretta, deputata di Fratelli d’Italia

2 Commenti

  1. Dobbiamo avere Forza e coraggio anche oer denunciare scelte economiche scellerate in Nigeria multinazionali del petrolio hanno devastato quei territori. Ma nessuno ne parla mai. Questo è il tema Umanesimo tecnologico non esiste è una visione prospettica del presente ma non è il nostro futuro. Noi oggi paghiamo tutti i costi di questo diabolico modello economico che va fermato assolutamente. Ma è già troppo tardi.

  2. Dopo aver assistito ai nefasti effetti dell’Unione europea ancella della globalizzazione io figlia dibun deportato ai lavori forzati in Polonia sotto il nazismo io oghi voto con orgoglio la k7a speranza Giorgia Meloni unica a difendere la ragione della cultura italiana i suoi sacrifici i suoi confini lacsua bandiera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,373FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati