Magistratura Onoraria, Delmastro (FdI): archiviare gestione Bonafede, Cartabia riconosca vincolo di subordinazione

“A pochi mesi dell’entrata in vigore della Orlando, sollecitiamo “il Governo dei migliori” a proporre una soluzione all’annosa questione della Onoraria, spina dorsale della giustizia italiana, sulla quale gravano i maggiori carichi di lavoro dei Tribunali e a lungo bistrattata dal governo delle due sinistre – M5S.
Come giustamente osservato dalla Consulta della Onoraria, non c’è veloce senza onoraria. Il Ministro Cartabia abbia il coraggio di archiviare definitivamente la disastrosa gestione , riconoscendo ai magistrati onorari i diritti in materia di lavoro derivanti dal vincolo di subordinazione sancito dalla Corte di Giustizia Europea. Fratelli d’Italia è e sarà sempre al fianco dei Magistrati Onorari”.

Lo dichiara in una nota Andrea delle Vedove, deputato di Fratelli d’Italia e responsabile Giustizia del .

1 commento

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo Morgia

Grazie Senatore per il Suo indiscutibile impegno a favore della magistratura onoraria. Ormai sulla questione della magistratura onoraria è caduto un inquietante silenzio da parte delle forze di maggioranza, dovuto probabilmente alla necessità di questo governo di non affrontare questioni divisive.

Seguici e resta aggiornato

18,508FansLike
5,564FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x