Maltempo, Meloni: Governo si attivi subito per sostenere cittadini colpiti, FdI chiede nomina Commissario Ricostruzione

“Apprendiamo che anche oggi il capo della protezione Civile, Angelo Borrelli, ha annunciato che proporrà al Governo la dichiarazione dello stato di emergenza per le zone del Nord Italia colpite dal maltempo. Gli ingenti danni già accertati e le restrizioni dovute al Covid rischiano di mettere definitivamente in ginocchio interi territori, dal Piemonte al Veneto. Penso in particolare all’esempio della Valle Tanaro e Valcasotto, o al centro turistico Limone Piemonte completamente isolato, con danni superiori ai 100 milioni di euro. Dopo quasi 20 giorni e la garanzia di un intervento tempestivo le risposte non sono ancora arrivate: il Governo si attivi per sostenere sindaci, cittadini e imprese coinvolti. Fratelli d’Italia continua a chiedere la nomina di un commissario straordinario sul modello Genova con poteri speciali che avvii subito la ricostruzione”.
Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Cari fratelli fate venire voglia anzi risvegliare il desiderio di fare politica .
    Cosa ci aspettiamo da Conte e i suoi seguaci.
    Sicuramente niente di buono.
    Cosa possono fare per dare la giusta aspettativa alla gente hai territori in questione io credo bugie come anno sempre fatto.
    Vedete fratelli se uno amministra soldi nella propria famiglia e deve pagare le bollette deve accantonare ma qui non si sa accantonare perché i soldi non sono loro e non sanno gestire ma perché molti di loro non le anno mai pagate.
    L’attenzione che Giorgia e il suo staff di persone che da anni decenni si conoscono lavorano in sieme anno fortificato il loro asse che viene dal movimento giovanile ecco qui ce da fidarsi perché capaci perche anno le basi . In un articolo che ho letto stamani sulla storia e nascita di questo gruppo devo dire complimenti all’investimento fatto anni fa. Perché oggi Litalia e noi cittadini abbiamo bisogno di certezze che Fratelli d’Italia oggi può dare.
    L’amore per una nazione non si improvvisa si ha dentro .Come tutti coloro che sono morti per difendere il tricolore. Non si svende nuovamente litalia e le infrastrutture a gruppi finanziari vedi articolo sulle autostrade di Letizia Giorgianni ora io dico cosa mi posso aspettare da Conte. Di aiutare gli alluvionati ma non sa da che parte farsi questo è il vero problema si non sa da che parte farsi.Abbiamo bisogno di persone che oggi crescono in Fratelli D’Italia di gente preparata e che ama i nostri confini che vuole rispetto dai partiti alleuropa e dalle nazioni tutte.
    Siamo un popolo che sa crescere ma che a bisogno di tutele serie.
    Un popolo che non può regalare la fiorentina ad un prato verde . Perche quel prato l’ha creata la carne è di ciccia non erba .Quante cose storte che in ogni settore ci fanno a pezzi. La nostra cultura va difesa in tutti i modi.
    Grazie amici e fratelli del vostro prezioso tempo. Io ci sono.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.