Manifattura Tabacchi, Fantozzi-Martinelli (FdI): “Dopo oltre un anno dalla proposta, la Fondazione Crl merita una risposta dal Comune”

“Il tentennamento dell’amministrazione Tambellini rischia di far saltare il buon esito del recupero di una significativa porzione di città”

“Dopo più di un anno dalla sua presentazione, la proposta della Fondazione Crl merita una risposta dal ”. Lo dichiarano gli esponenti di Fratelli d’ Vittorio Fantozzi, vice capogruppo in Consiglio regionale, e Marco Martinelli, del gruppo consiliare al di .

“L’amministrazione Tambellini si sta dimostrando non all’altezza della situazione, il suo tentennamento rischia di far saltare il buon esito del recupero di una significativa porzione di città. Una proposta –spiegano Fantozzi e Martinelli- che ha necessità di avere risposta visto che, come espressamente sottolineato dalla Fondazione Cassa di Risparmio, l’urgenza è legata al fatto che Wolters Kluwer, la multinazionale ella quale è confluita Tagetik, è disposta a prendere in locazione ampi spazi dell’immobile a che si possa consegnare entro una data ben precisa la parte dell’immobile oggetto del project. Si vuole perdere l’opportunità di far entrare nel centro storico un’azienda con oltre 300 persone che vi lavorano? In una condizione di piena emergenza economica, si vuole davvero perdere l’opportunità che nei prossimi due anni siano riversati sul nostro territorio almeno 25 milioni di euro sotto forma di cantieri?”.

“La Fondazione Crl rappresenta per una garanzia di affidabilità ed è quindi assurdo che si continui a metterla in discussione -ribadiscono gli esponenti di Fratelli d’- Siamo di fronte ad un privato che ha legittimamente fatto una richiesta. Se ci sono le condizioni che rientrano nei giusti binari normativi si proceda senza più indugi, basta tentennamenti!”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,510FansLike
5,565FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x