Manifestazione Torino. Delmastro (FdI): solidarietà a Forze dell’Ordine, attendiamo condanna unanime

Solidarietà incondizionata alle forze dell’ordine e alla Polizia di Stato per la brutale e vergognosa aggressione patita a Torino dalla solita galassia di violenti.

Alle tristi scene di guerriglia urbana con tanto di devastazione di immobili, si è aggiunto un ordigno rudimentale che ha rilasciato gas urticanti, colpendo 15 poliziotti che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche.

La dinamica violenta di questi figli di papà non può rimanere impunita e, anzi, rafforza il convincimento della necessità delle aggravanti previste nel DDL sicurezza per chi aggredisce le Forze dell’Ordine in servizio di pubblica sicurezza.

Attendiamo unanime condanna da tutte le forze politiche, a meno che qualcuno non trovi normale recarsi alle manifestazioni con ordigni sprigionanti gas urticante da scagliare verso le Forze dell’Ordine.

Oggi si è celebrato il “No Meloni day” all’insegna dell’aggressione alle forze dell’ordine, quando approveremo definitivamente il DDL sicurezza festeggeremo il “Meloni day” all’insegna della protezione di uomini e donne in divisa.

È quanto dichiara in una nota Andrea Delmastro delle Vedove, deputato di Fratelli d’Italia e Sottosegretario di Stato alla Giustizia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.