Manovra. De Carlo (FdI): soltanto marchette ad hoc. Vera emergenza non è pandemia ma questa maggioranza incapace

“Questa è una manovra piena di marchette ad hoc, che arriva con un mese di ritardo per il balletto della maggioranza sulle poltrone, sulla che mette il bavaglio a chi non la pensa come voi, sull’abolizione dei decreti Sicurezza. Mancette per il vostro reddito di cittadinanza, 4 miliardi, per le banche attraverso il cashback, altri 4 miliardi. Mentre per le imprese soltanto 2 miliardi, a conferma che questa legge di Bilancio non fa nulla per chi produce lavoro”.

 

A dirlo il senatore di Fratelli d’Italia, Luca De Carlo, nel corso del suo intervento sulla questione di fiducia alla legge di Bilancio.

 

“La vera emergenza non è la pandemia ma l’incapacità di questa maggioranza a governare. E questo è talmente chiaro alla stessa maggioranza al punto che oggi per distogliere l’attenzione degli italiani dalle sue incapacità e inettitudini non solo non ha consentito la diretta tv, ma allo stesso orario delle dichiarazioni di voto ci sarà la diretta della conferenza stampa del presidente del Consiglio. E’ una dimostrazione evidente di imbarazzo per una manovra che scontenta tutte le categorie, perchè si rendono conto che non dà alcuna stabilità a questa Nazione e prospettiva di rilancio e sviluppo” conclude il senatore De Carlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,407FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati