Manovra, Malan (FdI): non possiamo riporre fiducia in un governo che regala soldi ai Benetton e boccia le nostre proposte di buon senso

“Questa legge di bilancio mostra tutti i problemi di una maggioranza estremamente variegata. È una serie di nostre proposte sono state bocciate senza nemmeno una motivazione, sono state semplicemente ignorate senza argomentazioni”.
Lo dichiara in aula il senatore di Fratelli d’Italia Lucio Malan.

“Mentre al Senato, e ancor più alla Camera, viene impedito di discutere la legge di bilancio, se non per aspetti e importi marginali, il governo – aggiunge Malan – lavora senza informare il Parlamento per un regalo da oltre 7 miliardi ad Atlantia, ai Benetton. Con che faccia il governo boccia le nostre proposte per alzare le pensioni di invalidità, dice no alla nostra idea ‘più assumi meno paghi’ quando si regalano i soldi a chi ha fatto crollare il ponte Morandi? Non possiamo avere fiducia in un governo che si comporta in questo modo”.

“Il governo – conclude Malan – ha anche deciso di rinunciare alla risoluzione per inadempimento del concessionario nonostante il parere favorevole che era stato in tal senso espresso dall’Avvocatura dello Stato. Il governo non si fida della italiana?”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,630FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati