Manovra, Meloni: Governo complica Superbonus e introduce nuovi oneri e spese

 Per FdI strada maestra è semplificazione

«Il Governo Draghi complica ancora di più il superbonus 110% e introduce nuovi oneri e spese, estendendoli anche agli altri bonus in campo edilizio. Il superbonus è uno strumento molto utile per rilanciare l’economia e sostenere un settore in difficoltà, fatto in gran parte da piccole e medie imprese, ma non può essere trasformato in un inferno di norme e burocrazia. Fratelli d’Italia presenterà le sue proposte alla manovra per tentare di porre rimedio a questa situazione e venire incontro alle esigenze di famiglie e imprese. La semplificazione deve essere la strada maestra da percorrere».

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

3 Commenti

  1. Sì, Paolo, concordo anzi rilancio. Perché la collettività deve pagare con le proprie tasse le case di altri? Lo Stato dovrebbe intervenire solo per le CASE POPOLARI x i nonabbienti ma quelli VERI ed in modo serio e severo per garantire a loro una buona e sana edilizia, poi basta, deve lasciare i soldi in tasca agli ITALIANI che ci pensano da soli a scegliere un’edilizia atta al risparmio energetico . Ogni suo intervento falsa le regole del mercato mandando i prezzi alle stelle. Un esempio attualissimo è lo SWITCH OFF delle trasmissioni TV per il passaggio dallo standard T1 a T2. Il Governo ha disposto un bonus sino a €100 per chi vuole rottamare il proprio vecchio TV ed ecco che subito i prezzi degli stessi TV in un anno sono schizzati in sù del 20-25%, pappandosi anche il bonus e non solo. Io non li chiamo BONUS ma rimborsi o RECUPERI PARZIALI perché lo Stato non ti regala nulla, sono tutti soldi tuoi, è solo l’occasione di riprenderti una piccola parte della GRANDE RAPINA FISCALE!!!

  2. Non è un danno, anzi lauti guadagni, per imprese (prezzi alle stelle) banche, professionisti, amministratori immobiliari, etc.. le conseguenze di tutta questa follia le pagheremo nei prossimi anni (comprese le manutenzioni agli impianti fotovoltaici ) I governi con 5S ci hanno lasciato grandi eredità ( banchi a rotelle, RDC, monopattini, 110%, blocco delle trivellazioni per gas ) La loro incompetenza la dovremo pagare noi.

  3. Il superbonus è occasione per fare lavori di utilità almeno dubbia e sprecare quanto possibile materiali come il cemento che hanno alti costi energetici (sto assistendovi DA VARI MESI nel condominio dove abito). Quindi è UN DANNO PER IL CLIMA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati