Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sì, Paolo, concordo anzi rilancio. Perché la collettività deve pagare con le proprie tasse le case di altri? Lo Stato dovrebbe intervenire solo per le CASE POPOLARI x i nonabbienti ma quelli VERI ed in modo serio e severo per garantire a loro una buona e sana edilizia, poi basta, deve lasciare i soldi in tasca agli ITALIANI che ci pensano da soli a scegliere un’edilizia atta al risparmio energetico . Ogni suo intervento falsa le regole del mercato mandando i prezzi alle stelle. Un esempio attualissimo è lo SWITCH OFF delle trasmissioni TV per il passaggio dallo standard T1 a T2. Il Governo ha disposto un bonus sino a €100 per chi vuole rottamare il proprio vecchio TV ed ecco che subito i prezzi degli stessi TV in un anno sono schizzati in sù del 20-25%, pappandosi anche il bonus e non solo. Io non li chiamo BONUS ma rimborsi o RECUPERI PARZIALI perché lo Stato non ti regala nulla, sono tutti soldi tuoi, è solo l’occasione di riprenderti una piccola parte della GRANDE RAPINA FISCALE!!!
Non è un danno, anzi lauti guadagni, per imprese (prezzi alle stelle) banche, professionisti, amministratori immobiliari, etc.. le conseguenze di tutta questa follia le pagheremo nei prossimi anni (comprese le manutenzioni agli impianti fotovoltaici ) I governi con 5S ci hanno lasciato grandi eredità ( banchi a rotelle, RDC, monopattini, 110%, blocco delle trivellazioni per gas ) La loro incompetenza la dovremo pagare noi.
Il superbonus è occasione per fare lavori di utilità almeno dubbia e sprecare quanto possibile materiali come il cemento che hanno alti costi energetici (sto assistendovi DA VARI MESI nel condominio dove abito). Quindi è UN DANNO PER IL CLIMA.