Manovra, Petrenga (FDI): manca linea politica e visione d’insieme per il futuro dell’Italia

“A questa manovra di bilancio, arrivata frettolosamente in aula, manca una linea politica e una visione d’insieme per il futuro dell’Italia”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Giovanna Petrenga, nel suo intervento in aula in discussione sulla manovra di bilancio del governo.

 

“Le misure contenute nella manovra – osserva Petrenga – sono insufficienti perché frutto di un sistema normativo improduttivo e inefficace che purtroppo avrà ricadute negative su tutti gli italiani. Siamo di fonte a due Italie, quella del reddito di cittadinanza che ha fallito il suo obiettivo e quella produttiva, penalizzata in tutti i suoi settori e mortificata da un governo incapace”

 

“Questa manovra – conclude Petrenga – vale 40 miliardi e già si annuncia un nuovo scostamento per il 2021 di altri 20, ma non dobbiamo dimenticare che siamo punto e a capo rispetto a 10 mesi fa, periodo nel quale il governo ha utilizzato 140 miliardi che si sino persi nei mille rivoli dei decreti ristori senza portare a nessun beneficio alla nostra economia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,407FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati