Manovra, Ricchiuti (FdI): Landini si impegni a risolvere problemi lavoratori invece di fare propaganda contro il governo

“Fare le contrattazioni nazionali è compito dei sindacati, non dei governi, e Landini farebbe bene ad andare per le fabbriche a contrattare sui salari e rinnovare quelli scaduti, invece di propagandare contro il Governo. Funziona così in tutte le nazioni, non solo in Italia. Ma così non è evidentemente per Landini che diserta il tavolo di Palazzo Chigi mandando un delegato e preparando uno sciopero generale. Mi verrebbe da pensare che evidentemente rimpiange i bei tempi quando Draghi gli poggiava la mano sulla spalla. A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina”.

Lo dichiara il viceresponsabile nazionale del Dipartimento Imprese e mondi produttivi di Fratelli d’Italia, Lino Ricchiuti.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati