Manovra. Russo (FdI): Azioni concrete per Palermo sanciscono la validità delle interlocuzioni col Governo Nazionale

“Con l'approvazione della Manovra finanziaria questa mattina in , palesando, ancora una volta, l'unità del centro destra nel Governo targato , siamo riusciti ad apportare importanti benefici alla città di Palermo, testimoniando la validità delle nostre interlocuzioni col Governo centrale”. Lo ha dichiarato Raoul Russo, Senatore di Fratelli di Italia e Segretario Provinciale del partito a Palermo.

“A partire dalla stabilizzazione dei funzionari presso l'Ufficio Tributi del comune di Palermo, che contribuirà a rafforzare le risorse umane fondamentali per il corretto funzionamento delle locali e al tempo stesso ad aumentare le entrate derivanti dall'evasione fiscale. Una decisione derivante da dialoghi costruttivi e negoziati serrati, che ha confermato la capacità di ottenere risultati tangibili per la nostra comunità. Accanto a questo – prosegue Russo – il taglio del cuneo fiscale, gli incentivi alle aziende per le assunzioni a tempo a tempo indeterminato, l'inclusione attiva al lavoro attraverso corsi di formazione per la qualificazione e riqualificazione professionale, sono alcuni esempi delle politiche attive del , che mirano a dare nuovo vigore alle forze produttive del paese restituendo dignità e responsabilità ai cittadini”.

“La finanziaria ha consentito anche la proroga della struttura commissariale per i cimiteri di Palermo fino alla fine del 2024, assicurando decoro alla città e dignità ai nostri cari. Un'annosa e incresciosa questione che mai prima di adesso era giunta a risoluzione”.

Ci siamo impegnati per tradurre in numeri e fatti concreti, emergenze e istanze della città e dell'intera nazione, dimostrando che le nostre azioni vanno oltre le parole – conclude il Senatore di Fratelli d'Italia – Ringraziamo il Governo per la collaborazione proficua. Continueremo a lavorare instancabilmente per un futuro migliore per Palermo, consolidando il nostro impegno che traduce le esigenze della città in manovre concrete”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x