Marco Chiari (Fratelli d’Italia): “L’entrata di Battaglini e Balderi segno evidente di un partito in crescita”

PIETRASANTA – “Siamo particolarmente soddisfatti per l’entrata in Fratelli d’Italia di due nuovi membri, che daranno certamente un importante contributo nell’attuazione delle linee guida che la nostra leader ha chiaramente dettato a Torino”.

Sono queste le parole del Segretario provinciale di Fratelli d’Italia Marco Chiari all’indomani dell’entrata nel partito dei consiglieri comunali di Pietrasanta Giulio Battaglini e Michele Balderi.

“Siamo sicuri sapranno dare un apporto non indifferente sia al partito che al territorio – prosegue Chiari – in termini propositivi e di esperienza. Con il loro ingresso in Fratelli d’Italia infatti il partito si rafforza ulteriormente e aggiunge qualità nella squadra dei propri amministratori locali, segno ancor più determinante in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee.

Questi nuovi apporti andranno ad affiancare quanti, fino ad oggi, hanno fatto crescere Fratelli d’Italia nel Comune di Pietrasanta e più in generale nella Provincia di Lucca, che colgo l’occasione di ringraziare, portandolo ad avere una sempre maggiore credibilità e visibilità”.

 

Anche l’On. Riccardo Zucconi, Deputato di , ha espresso soddisfazione perché “il partito sta crescendo e si sta sviluppando in maniera costante su tutto il territorio provinciale. Vogliamo gente determinata che abbia buoni propositi e siamo sicuri che Battaglini e Balderi, con la loro esperienza politica e la conoscenza del territorio, sapranno fare al meglio il loro lavoro.

Fratelli d’Italia continua a crescere e ciò che sta accadendo a Pietrasanta ne è un chiaro esempio”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,960FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x