Marco Chiari (Fratelli d’Italia): “L’entrata di Battaglini e Balderi segno evidente di un partito in crescita”

PIETRASANTA – “Siamo particolarmente soddisfatti per l’entrata in Fratelli d’Italia di due nuovi membri, che daranno certamente un importante contributo nell’attuazione delle linee guida che la nostra leader Giorgia ha chiaramente dettato a Torino”.

Sono queste le parole del Segretario provinciale di Fratelli d’Italia Marco Chiari all’indomani dell’entrata nel partito dei consiglieri comunali di Pietrasanta Giulio Battaglini e Michele Balderi.

“Siamo sicuri sapranno dare un apporto non indifferente sia al partito che al territorio – prosegue Chiari – in termini propositivi e di esperienza. Con il loro ingresso in Fratelli d’Italia infatti il partito si rafforza ulteriormente e aggiunge qualità nella squadra dei propri amministratori locali, segno ancor più determinante in vista delle prossime amministrative ed .

Questi nuovi apporti andranno ad affiancare quanti, fino ad oggi, hanno fatto crescere Fratelli d’Italia nel Comune di Pietrasanta e più in generale nella Provincia di che colgo l’occasione di ringraziare, portandolo ad avere una sempre maggiore credibilità e visibilità”.

 

Anche l’On. Riccardo , Deputato di FdI, ha espresso soddisfazione perché “il partito sta crescendo e si sta sviluppando in maniera costante su tutto il territorio provinciale. Vogliamo gente determinata che abbia buoni propositi e siamo sicuri che Battaglini e Balderi, con la loro esperienza politica e la conoscenza del territorio, sapranno fare al meglio il loro lavoro.

Fratelli d’Italia continua a crescere e ciò che sta accadendo a Pietrasanta ne è un chiaro esempio”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,239FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x