Masi – Pasetti (FdI): “Anche l’Assemblea Capitolina favorevole all’area cani di Trigoria, ora si proceda alla realizzazione”

Dopo l'approvazione avvenuta in Consiglio Municipale nel 2022 sulla realizzazione di un'area cani a Trigoria, tra via Alessandrini e via dei Compositori anche l'Assemblea Capitolina si è espressa a favore su richiesta di Fratelli d'Italia in sede di bilancio. È stato approvato un ordine del giorno che dà un indirizzo chiaro sulla necessità di fornire al quartiere un'area che sia sufficiente in rapporto alla popolazione. Sono tante le sollecitazioni da parte dei cittadini arrivate su questo tema, segno evidente della reale esigenza di uno spazio gestito direttamente o indirettamente dal Comune per gli animali da affezione. Ci attiveremo affinché il documento non rimanga sulla scrivania, ma sia attivato l'iter da parte del Municipio.

Lo dichiarano in una nota congiunta il Consigliere di Fratelli d'Italia in Assemblea Capitolina Mariacristina Masi e il Consigliere del IX Municipio Laura Pasetti.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x