Matteoni (FdI): “Bentornato orgoglio italiano”, l’inno identitario di ‘Atreju’: l’edizione 2023 celebra i valori del tricolore

Anche quest'anno, la grande kermesse di ‘Atreju' festeggia e onora i valori identitari dello spirito italiano, fedele nel rispetto e nella condivisione delle ideologie altrui.

È fonte d'orgoglio nonché di estrema soddisfazione vedere come questo evento sia ormai divenuto un'istituzione insostituibile e necessaria per trasmettere e infondere i dettami della buona condotta , culturale e civile che riescono a fare la differenza nel nostro Paese , in un'atmosfera festosa e allegra.

“Bentornato orgoglio italiano” è il titolo esemplificativo che testimonia il continuo lavoro della macchina governativa, che coglie le fattezze del buon sempre volto alla rinnovamento dell'ardore identitario e dei suoi caratteri distintivi, quali inspirazione, dedizione e sacrificio, in prima linea per la rinascita economica nonché per il prestigio internazionale della nostra Nazione, al fine di darne una solida e ferma immagine nel panorama globale.

Fratelli d'Italia è ben consapevole che per la piena riuscita delle idee serve un concreto impegno riscontrabile nelle azioni, come sottolineato da Giorgia stamattina, il che rappresenta uno dei valori della condotta politica in essere, sempre pronta all'ascolto e al confronto costruttivo e migliorativo a favore della comunità tutta, e grazie alla celebrazione di Atreju tutto ciò diventa possibile in una dimensione comunitaria e di giovialità.

Atreju è un'agorà, occasione di crescita costruttiva, di miglioramento, di dialogo aperto a tutti in un contesto immerso nella serenità e nello spirito del confronto, esaltandone il valore della libertà e dell'interesse .

Ingredienti cardine, questi, che al contempo possiedono un'estrema importanza comunicativa, poiché nella festa degli italiani di oggi qui ad Atreju c'è solo la voglia di riscatto per rendere onore il Nostro Paese.

Un grande grazie ai ragazzi di che da sempre portano avanti con passione ed orgoglio Atreju, animando cuore, testa, ma soprattutto alimentando quella visione di una generazione pronta a prendersi il futuro!Atreju come sempre, dai tempi di azione giovani rimane la mia casa, luogo di incontro di chi ancora crede e ama la propria Nazione.”

Così commenta l'On. Nicole Matteoni, deputata Triestina di Fratelli d'Italia.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x