Matteoni (FdI): In bocca al lupo alla squadra di Fratelli d’Italia per la nuova legislatura

“Faccio le mie più sincere congratulazioni al neo eletto capogruppo, Claudio Giacomelli. Sono sicura che svolgerà questo incarico con la serietà e competenza che da sempre lo contraddistingue e che gli è valso il primato del consigliere più votato a Trieste di tutto il centrodestra.

Inoltre, con l'occasione vorrei augurare buon a tutti i consiglieri di Fratelli d'Italia eletti in Regione all'ultima tornata elettorale e, in particolar, modo ai tre assessori del nostro partito.

Sono certa che sapranno fornire quelle risposte alle esigenze del territorio regionale e quelle esigenze locali, come quelle triestine, evidenziate dal mandato che i cittadini hanno affidato a Fratelli d'Italia, primo partito della vittoriosa coalizione di centrodestra nel comune e in provincia di Trieste.
Il prossimo quinquennio sarà una stagione determinante per il futuro del Friuli-Venezia Giulia e di Trieste e, sono convinta che grazie all'apporto determinante e di grande impegno della squadra di Fratelli d'Italia, riusciremo a scrivere importanti pagine, cariche di futuro, per il nostro territorio.”

Ha così commentato l'On. Nicole Matteoni, deputata triestina di Fratelli d'Italia l'inizio ufficiale della XIII legislatura del consiglio regionale del Friuli-Venezia Giulia.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x