“L’editoriale di Sallusti su Arianna Meloni delinea attraverso una ricostruzione puntuale e dettagliata, come si stia rimettendo in piedi quel sistema extra parlamentare di sinistra che ha l’obiettivo di mettere in difficoltà il primo partito di Governo, il Premier Giorgia Meloni e delegittimare così il voto di milioni di italiani. Un’ipotesi agghiacciante che mina le fondamenta della democrazia.
Azioni come quelle descritte da Sallusti sono senza dubbio tipiche di un sistema malato di potere che, con ricatti e ricostruzioni giornalistiche prive di fondamento, vogliono instillare quel dubbio di presunta colpevolezza nell’opinione pubblica e cercare di scardinare il rapporto di fiducia tra il popolo e chi ora governa.
Non saranno accuse infondate a fermare Arianna Meloni, una militante che fa politica dentro la comunità dove è cresciuta con umiltà e spirito di servizio, e non come un manovratore occulto.
A lei tutta la mia solidarietà, consapevole che la guerra messa in piedi dalla sinistra per delegittimarla la combatteremo tutti insieme.”
Così commenta l’On. Nicole Matteoni, deputata di Fratelli d’Italia.