Matteoni (FdI): Nuovo tavolo convocato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy sulla vertenza Wärtsilä ad aprile. Lavoriamo per assicurare la continuità produttiva e la salvaguardia dei posti di lavoro

“Oggi al tavolo al MIMIT, presieduto dal sottosegretario Fausta Bergamotto e composto dai rappresentanti dell'azienda e della Regione Friuli-Venezia Giulia, dalle parti sociali, si son illustrate tre ipotesi di reindustrializzazione che dimostrano l'alta attenzione delle aziende verso il sito produttivo di Bagnoli.
Continueremo dunque a controllare i possibili scenari futuri, legati alla continuità produttiva ed occupazionale dello stabilimento di Bagnoli in Val Rosandra. Ci sarà ancora tempo infatti fino al 14 aprile, per raccogliere e vagliare eventuali nuove proposte economiche.
A prescindere dai nomi dei soggetti interessati a rilevare il polo, il Governo e i singoli esponenti, come la sottoscritta, continueranno ad impegnarsi verso una soluzione che possa essere credibile ed efficace”.

Ha commentato così gli esiti del tavolo odierno sul caso Wärtsilä l'On. Nicole Matteoni, deputata triestina di Fratelli d'.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,049FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x