Nuovo ingresso tra le fila di Fratelli d’Italia Treviso: ufficializzato questa mattina l’ingresso del sindaco di Meduna di Livenza, a Arnaldo Pitton.
“Pitton si aggiunge così alla lista dei tanti sindaci e amministratori locali che stanno aiutando Fratelli d’Italia nella sua crescita sul territorio“, afferma il coordinatore provinciale di Treviso Giuseppe Montuori. “Una figura della sua esperienza ci aiuterà a crescere anche nell’area dell’Opitergino-Mottense, dove ok oggi arruoliamo il nostro primo sindaco“.
Anche il senatore e coordinatore regionale Luca De Carlo accoglie con soddisfazione la nuova entrata: “È un altro tassello che conferma la crescita del partito a livello nazionale e sui territori. La sua grande esperienza e capacità di gestione ci aiuteranno a far crescere il partito perché, oltre all’importante lavoro a livello nazionale, è necessario portare e tradurre sui territori le nostre proposte politiche e proprio per questo ci serve l’aiuto di quei sindaci e amministratori locali che in numero sempre crescente stanno sposando il nostro progetto“. Un progetto che, per lo stesso Pitton, “non può non essere condiviso. In Fratelli d’Italia ho riconosciuto e ritrovato la voglia di crescita e di cambiamento, ma soprattutto coerenza, valore che nella politica di oggi è sempre più raro. Ringrazio quindi il partito, il coordinatore provinciale Montuori e il senatore De Carlo per l’accoglienza e a loro assicuro che continuerò a lavorare con impegno per far crescere il partito sul nostro territorio”.