Meduna di Livenza, il sindaco Pitton aderisce a Fratelli d’Italia. De Carlo-Montuori: “Ingresso importante per il territorio. Cresce la schiera di amministratori FdI”

Nuovo ingresso tra le fila di Fratelli d’Italia Treviso: ufficializzato questa mattina l’ingresso del sindaco di Meduna di Livenza, a Arnaldo Pitton.
“Pitton si aggiunge così alla lista dei tanti sindaci e amministratori locali che stanno aiutando Fratelli d’Italia nella sua crescita sul territorio“, afferma il coordinatore provinciale di Treviso Giuseppe Montuori. “Una figura della sua esperienza ci aiuterà a crescere anche nell’area dell’Opitergino-Mottense, dove ok oggi arruoliamo il nostro primo sindaco“.
Anche il senatore e coordinatore regionale Luca De Carlo accoglie con soddisfazione la nuova entrata: “È un altro tassello che conferma la crescita del partito a livello nazionale e sui territori. La sua grande esperienza e capacità di gestione ci aiuteranno a far crescere il partito perché, oltre all’importante a livello nazionale, è necessario portare e tradurre sui territori le nostre proposte politiche e proprio per questo ci serve l’aiuto di quei sindaci e amministratori locali che in numero sempre crescente stanno sposando il nostro progetto“. Un progetto che, per lo stesso Pitton, “non può non essere condiviso. In Fratelli d’Italia ho riconosciuto e ritrovato la voglia di crescita e di cambiamento, ma soprattutto coerenza, valore che nella politica di oggi è sempre più raro. Ringrazio quindi il partito, il coordinatore provinciale Montuori e il senatore De Carlo per l’accoglienza e a loro assicuro che continuerò a lavorare con impegno per far crescere il partito sul nostro territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati