Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Un’ipocrita da jet set europeo / americano… Ma torna nei tuoi paesi arabi a riformare e migliorare le condizioni delle donne se hai le palle!!! Ma che ci fai qui? Ti piace fare la stronzettina in mostra? Renditi utile e raggiungi la penisola araba dove le tue sorelle mussulmane saudite si battono per le loro libertà e diritti. Vai lì se davvero hai le palle!!! Ma lo sai molto bene la fine che fanno quelle come te in quei posti: vengono incarcerate, silenziate, stuprate, picchiate e sarà un miracolo semmai vedranno ancora la luce del giorno… Vai a batterti ed “abbaiare” lì e fai sentire bene la voce delle donne mussulmane e le loro condizioni. Renditi utile. Vai lì se hai le palle, qui stai solo sprecando fiato. Poi ha il coraggio di dire che sua mamma e altrettanto sua zia sono state stuprate da un loro famigliare. Ma che stai facendo a favore delle donne mussulmane nei vostri paesi arabi??? Sei qui a fare la vittima del cazzo e sparare stronzate a rafica e a fare la bella vita. Questa qui è la più ridicola di tutte. Incredibile. Renditi utile cara alle donne mussulmane, ma nei tuoi paesi arabi!!! E’ lì che la situazione deve cambiare. Qui perdi fiato mia cara. Ridicola stronza.
Completamente d’accordo. Questa Rula dovrebbe mettersi il velo nei paesi islamici, invece preferisce star qui ad importare altri come lei e li difende. Piccolo problema il migrante del video che Rula difendeva ha violentato una donna bianca non certo una nera o araba, come mai succede sempre così?? E per questa storia Rula tira fuori un evento di più di quaranta anni fa (la Meloni aveva UN ANNO di vita quando l’episodio successe), episodio che forse ancora di più ha ispirato Giorgia Meloni nella lotta contro lo spaccio in Italia. Questa Rula si sente forte perchè ha visto che Afef aveva sposato Tronchetti Provera e pensa che queste donnone capellone ricciolone senza velo comandano in Italia come sono riuscite a fare in Francia perchè là si sentono in colpa per il loro passato coloniale molto duro. Ebbene, si sbaglia. Se avesse dignità questa Rula Jebreal chiederebbe scusa, ma non ha dignità, ha solo prepotenza. Questa prepotenza le si ritorcerà contro, perchè chi fa o dice il male prima o poi il buon Dio gli invia una prova, per comprendere il proprio errore e pentirsi. Pace e bene.