Meloni, Ciaburro (FdI): Rula Jebreal chieda scusa se ha briciolo di dignità

“Fa ribrezzo vedere come una vicenda tanto personale quanto delicata come quella del papà di Giorgia Meloni venga rilanciata col solo scopo di screditare il presidente di Fratelli d’Italia. Questa storia non è mai stata nascosta da Giorgia Meloni che ha sempre raccontato come sia cresciuta sin da piccolina senza il papà. Per finire, è raccapricciante attribuire a Meloni una teoria – come quella della sostituzione razziale – da lei mai sostenuta nel corso dell’ultima campagna elettorale. Rula Jebreal farebbe bene a chiedere scusa se fosse dotata di un briciolo di dignità ma mi rendo conto che certi valori, coerenza, rispetto, onestà non sono per tutti”.
Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Monica Ciaburro.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

2 Commenti

  1. Un’ipocrita da jet set europeo / americano… Ma torna nei tuoi paesi arabi a riformare e migliorare le condizioni delle donne se hai le palle!!! Ma che ci fai qui? Ti piace fare la stronzettina in mostra? Renditi utile e raggiungi la penisola araba dove le tue sorelle mussulmane saudite si battono per le loro libertà e diritti. Vai lì se davvero hai le palle!!! Ma lo sai molto bene la fine che fanno quelle come te in quei posti: vengono incarcerate, silenziate, stuprate, picchiate e sarà un miracolo semmai vedranno ancora la luce del giorno… Vai a batterti ed “abbaiare” lì e fai sentire bene la voce delle donne mussulmane e le loro condizioni. Renditi utile. Vai lì se hai le palle, qui stai solo sprecando fiato. Poi ha il coraggio di dire che sua mamma e altrettanto sua zia sono state stuprate da un loro famigliare. Ma che stai facendo a favore delle donne mussulmane nei vostri paesi arabi??? Sei qui a fare la vittima del cazzo e sparare stronzate a rafica e a fare la bella vita. Questa qui è la più ridicola di tutte. Incredibile. Renditi utile cara alle donne mussulmane, ma nei tuoi paesi arabi!!! E’ lì che la situazione deve cambiare. Qui perdi fiato mia cara. Ridicola stronza.

  2. Completamente d’accordo. Questa Rula dovrebbe mettersi il velo nei paesi islamici, invece preferisce star qui ad importare altri come lei e li difende. Piccolo problema il migrante del video che Rula difendeva ha violentato una donna bianca non certo una nera o araba, come mai succede sempre così?? E per questa storia Rula tira fuori un evento di più di quaranta anni fa (la Meloni aveva UN ANNO di vita quando l’episodio successe), episodio che forse ancora di più ha ispirato Giorgia Meloni nella lotta contro lo spaccio in Italia. Questa Rula si sente forte perchè ha visto che Afef aveva sposato Tronchetti Provera e pensa che queste donnone capellone ricciolone senza velo comandano in Italia come sono riuscite a fare in Francia perchè là si sentono in colpa per il loro passato coloniale molto duro. Ebbene, si sbaglia. Se avesse dignità questa Rula Jebreal chiederebbe scusa, ma non ha dignità, ha solo prepotenza. Questa prepotenza le si ritorcerà contro, perchè chi fa o dice il male prima o poi il buon Dio gli invia una prova, per comprendere il proprio errore e pentirsi. Pace e bene.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.