Meloni insultata. Torselli (FdI): “Gozzini invitato in consiglio per il giorno Della Memoria. Indegno di intervenire nelle sedi istituzionali ”

“Personaggi così non possono insegnare nelle nostre Università, sia sospeso dall’Ateneo”

“Il Professor Giovanni Gozzini si è permesso di dare della scrofa e della vacca a una donna e una mamma, prima ancora che a un politico. Questo personaggio non ha gli attributi per dare della scrofa alla donna e Giorgia , non solo: con questa uscita si è totalmente squalificato come Professore pertanto non credo possa continuare ad insegnare nelle , così come giustamente evidenziato dall’On. Giovanni Donzelli.

Ricordiamo inoltre che questo personaggio è stato invitato nella seduta solenne del Consiglio regionale in occasione della Giornata della Memoria dello scorso 27 gennaio, occasione nel quale ricevette grandi elogi e complimenti dal governatore . Ci auguriamo non solo che il presidente riveda la propria considerazione su Gozzini, ma che questo non abbia più l’onore di intervenire in una istituzionale.

A proposito, ma quei consiglieri che criticarono o che abbandonarono l’aula durante l’intervento di Fausto in occasione del Giorno del Ricordo, non hanno niente da dire su questo personaggio?”

Così Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’ nel Consiglio regionale della Toscana, dopo aver saputo delle allucinanti parole pronunciate dal Professor Gozzini ad una trasmissione dell’emittente fiorentina Controradio.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,349FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x