Meloni: se ci fosse Blocco Navale nessun nuovo caso Diciotti.

Il caso Diciotti conferma ancora una volta la tesi di Fratelli d’Italia: non basta chiudere i porti, l’unica soluzione all’invasione è il Blocco Navale. Basta perdere tempo!

Così su Twitter Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, a proposito della nuova crisi istituzionale scaturita dall’attracco in Italia della nave della Guardia Costiera Diciotti con a bordo un nuovo carico di migranti.

Intanto il Ministro dell’Interno Salvini sembra sempre più isolato, ma non si arrende e dà vita a un braccio di ferro tra poteri della Repubblica. Infatti, viste le pressioni di Quirinale e Palazzo Chigi, rimanendo intenzionato a tenere la nave bloccata in porto, si è detto pronto a dare le dimissioni se non si terrà la linea da lui indicata.

Il responsabile del Viminale: “I bambini possono scendere, degli altri con il mio permesso non sbarca nessuno. Se vogliono intervenire Conte o Mattarella lo facciano, ma non con il mio consenso“. E replica a Fico: ‘Il ministro sono io’. La controreplica ‘Eletto perché lo Stato difenda i principi‘. I pm di Agrigento indagano per sequestro di persona.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,178FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati