: se ci fosse Blocco Navale nessun nuovo caso Diciotti.

Il caso Diciotti conferma ancora una volta la tesi di Fratelli d’Italia: non basta chiudere i porti, l’unica soluzione all’invasione è il Blocco Navale. Basta perdere tempo!

Così su Twitter Giorgia , Presidente di Fratelli d’Italia, a proposito della nuova crisi istituzionale scaturita dall’attracco in Italia della nave della Guardia Costiera Diciotti con a bordo un nuovo carico di .

Intanto il Ministro dell’Interno Salvini sembra sempre più isolato, ma non si arrende e dà vita a un braccio di ferro tra poteri della Repubblica. Infatti, viste le pressioni di Quirinale e Palazzo Chigi, rimanendo intenzionato a tenere la nave bloccata in porto, si è detto pronto a dare le dimissioni se non si terrà la linea da lui indicata.

Il responsabile del Viminale: “I bambini possono scendere, degli altri con il mio permesso non sbarca nessuno. Se vogliono intervenire Conte o Mattarella lo facciano, ma non con il mio consenso“. E replica a Fico: ‘Il ministro sono io’. La controreplica ‘Eletto perché lo Stato difenda i principi‘. I pm di Agrigento indagano per sequestro di persona.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,558FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x