Meloni: Sinistra paradossale va in piazza contro Governo non ancora formato.

“Stiamo vivendo un paradosso in cui la sinistra – attualmente al Governo – scende in piazza contro “le politiche del Governo Meloni” non ancora formato. Comprendo la voglia di protestare dopo anni di Esecutivi inconcludenti che ci hanno condotto nell’attuale disastrosa situazione, ma il nostro obiettivo sarà restituire futuro, visione e grandezza all’Italia. A breve volteremo finalmente pagina”.

Lo scrive su Facebook, Giorgia Meloni,  Presidente di Fratelli d’Italia.


*NOTA UFFICIO STAMPA FDI*

“Si precisa che non c’è alcuna relazione tra il post pubblicato questa mattina su Facebook da Giorgia e la manifestazione della Cgil di oggi a Roma, che a quanto risulta non è stata organizzata per protestare contro Meloni.

ll post del presidente di si riferisce, infatti, alle manifestazioni organizzate nei giorni scorsi in varie città italiane, in cui tra le altre cose sono state bruciate in piazza delle immagini di Meloni”.

Lo precisa in una nota l’ufficio stampa di Fratelli d’Italia.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

11 Commenti

  1. PERCHE’ COSA TI ASPETTAVI DAI SINDACATI? COERENZA? LEALTA’? PACIFICAZIONE? , TUTTO SBAGLIATO , LORO SONO SOLO COMUNISTI STAFOTTENTI E LAZZARONI

  2. La sinistra vuole talmente tanto restare al governo che manifesta contro un’ipotesi di governo alternativa !!! E voluta dagli elettori Italiani !! Attenta Giorgia, se non blindi Salvini e Berlusconi potresti ritrovarti all’opposizione di un governo Sinistra + Berlusconi + Cinque Stelle di Unità Nazionale con a capo Draghi che riceve l’incarico da Mattarella…. Bisogna blindare gli alleati a rispettare l’impegno di essere CentroDESTRA.

  3. Se rappresentanti del governo in carica vanno in piazza contro le politiche di governo della Meloni non ancora in carica, ciò è tutto dire. Significa che vanno bene solo le politiche di governo di sinistra che C’ha portato alla rovina

  4. La sinistra già si sta muovendo occupazioni scuole-sindacati in attacco che dovrebbero vedere le morti sul lavoro dove ci sono fissi i i sindacati che controllano tutto e non lavorano e poi la colpa ricade sempre sui datori di lavoro forza Meloni e attenta al berlusconi vuole ancora comandare grazie di tutto

  5. Purtroppo non sono abituati alla democrazia……….. Sono e saranno sempre totalitarismi……. Appena dopo le elezioni uno di loro ha esordito….. UN BRUTTO GIORNO X L’ITALIA
    … oggi un altro commento di Letta sul voto della Camera….. Quando non vincono non sanno accettare il verdetto….. Offendono persino popolo e nessuno ne parla.,..

  6. L’unico “pregio” della sinistra è quello di comprendere cosa serve agli Italiani, solo dopo aver perso le elezioni, cioè, sempre.
    Invece, la volta che è risultata vincente è stato per il menefreghismo degli elettori del centrodestra.
    W l’Italia
    W Fratelli d’Italia
    W Giorgia MELONI

  7. Dove c’è stato il comunismo il popolo ha sempre avuto la fame Quando le Aziende ignizeranno a chiuderanno come sta già accadendo ringraziate il drago e i suoi servetti lecca scarpe e i sindacati . Tanto a loro non mancherà mai il pane a tavola. . Maledetti !

  8. Mi piace troppo quello che ha detto l onorevole Meloni…. Se qualcuno s impunta… Si torna a votare. Così prenderà il 50 percento. Teresa Gentile

  9. Ritorna in piazza per protestare contro se stessa. Oltre ad essere contraddittorio è una ridicola ipocrisia. Dove erano i sindacati e la sinistra quando i lavoratori si opponevano alle misure liberticide attuate da questo governo? Non sembra un controsenso assurdo accusare di fascismo Giorgia Meloni quando questo governo ha calpestato la nostra Costituzione?

  10. Mi fanno tanta pena quelli di sinistra, vedere un ministro che va in piazza a protestare contro se stesso.
    A tutti brucia il s…..,
    Forza centro destra non dobbiamo mai mollare…Sarà dura con la catastrofe che vi hanno lasciato ma se rimanete uniti, ce la farete.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,313FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati