Mennuni – De Priamo (FdI): “Largo Millesimo. Accolta nostra richiesta sospensione lavori e tavolo dipartimentale per verificare richieste residenti”

“La sospensione dei lavori di pedonalizzazione e la convocazione di un tavolo dipartimentale per verificare le modifiche al progetto con il coinvolgimento di cittadini, associazioni e operatori commerciali. Questa la richiesta avanzata dai consiglieri di Roma Capitale Lavinia Mennuni e Andrea De Priamo nella commissione congiunta Mobilità e Trasparenza tenutasi oggi alla presenza dell’ Assessore capitolino alla mobilità Patane’ e del Presidente Zannola.
“Con il consigliere del Municipio 14 Stefano Oddo è stata fatta risaltare l’incongruenza della presenza di particelle di suolo privato e non pubblico nel progetto di pedonalizzazione che impedirebbe qualsiasi ipotesi progettuale, con relativo impegno di fondi pubblici. Un pasticcio amministrativo all’interno di una procedura calata dall’ alto, senza la necessaria partecipazione. Vedremo ora se saranno accolte le richieste di modifiche progettuali di residenti e commercianti, in assenza delle quali continueremo a chiedere a Roma Capitale di cassare un progetto, inutile e non voluto da chi a largo Millesimo abita e lavora”. Lo dichiarano i consiglieri capitolini di Fratelli d’Italia Lavinia Mennuni e Andrea De Priamo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,494FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati