Mercati terrorizzati dal Centrodestra. La bufala di Calenda smascherata da Crosetto e Sallusti.

«Le assicuro che quello che sta succedendo nei mercati in questi giorni è molto preoccupante, i fondi internazionali stanno vendendo titoli italiani terrorizzati dagli annunci su tasse e spese che disconoscono i programmi e gli impegni del Pnrr».

Bum! Carlo Calenda ieri l’ha sparata grossa in una intervista al Corriere della Sera.

Il “competente” per autodefinizione ha dipinto un quadro a tinte fosche per terrorizzare l’elettorato rispetto ai programmi degli avversari, solo che è stato smascherato subito da Guido Crosetto in questo tweet.

 

Il leader di Azione, oggi a braccetto con Renzi nel tentativo di fondare un micro-polo di centrosinistra, calca la mano da giorni su bufala dei mercati terrorizzati che starebbero affossando l’Italia, come in questo post rivolto contro il centrodestra.

Così, stamattina, ci ha pensato anche Sallusti a coprirlo di ridicolo in un articolo su Libero Quotidiano in edicola in cui lo dipinge come “incompetente e in malafede”, utilizzando le affermazioni di un suo amico esperto di finanza internazionale che gli ha mostrato, attraverso il bollettino ufficiale della Banca d’Italia, come la vendita dei titoli italiani sia iniziata ad aprile, nel pieno dello “splendore” di quel Governo Draghi tanto amato da Carletto.

Altro che i mercati terrorizzati dal centrodestra.

Sipario.

Ulderico de Laurentiis
Ulderico de Laurentiishttp://www.uldericodelaurentiis.it
Direttore Responsabile de "La Voce del Patriota".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,719FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati