Milano. De Corato (FdI): molestata ragazza in Piazza della Scala, Sala richieda militari per maggiore sicurezza in città

“La scorsa notte, in piazza della Scala a Milano, una ragazza di 19 anni è stata molestata da un nordafricano di 23 anni senza documenti. Anche il Presidente del Tribunale di Milano, Fabio Roia, in vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ha denunciato la grave situazione in cui versa la città: nei primi 10 mesi di quest’anno le condanne nei confronti di imputati per i reati da codice rosso sono state ben 494. Che cosa aspetta il sindaco Sala a richiedere i militari per l’operazione ‘Strade sicure’ e schierarli in giro per i quartieri della città? Sia le periferie che il centro città sono in preda a delinquenti, malviventi, spacciatori e violentatori. Prima Pisapia, poi lui, non hanno voluto i militari sulle strade e negli ultimi anni ne abbiamo pagato le conseguenze”.

Lo dice Riccardo De Corato, deputato di Fratelli d’Italia, vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali alla Camera, membro della Commissione d’inchiesta alla Camera sulla Sicurezza e sul degrado delle Periferie in Italia ed ex vicesindaco di Milano.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati