Milano, Roscani (GN-FdI): i militanti di GN nelle liste di FdI per difendere Milano

Oggi Fabio Roscani, Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, è in visita alla Comunità militante di Milano. Un appuntamento che precede l’arrivo in città del presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, il 25 settembre.
schiera figure importanti nel territorio milanese, come il presidente di GN Milano, Francesco Rocca candidato al Consiglio comunale di Milano, Cesare Taddei candidato al Municipio 1, Mattia Ferrarese candidato al Municipio 3, Davide Rocca candidato al Municipio 4, Priscilla Celentano candidata al Municipio 5, Stefano Gorgoglione e Alessia Davide candidati al Municipio 7.
continua a rafforzare la sua presenza sul territorio mettendo a disposizione di Fratelli d’Italia le sue migliori energie e la sua preziosa collaborazione.
Ho conosciuto ragazzi – conclude il Presidente Nazionale – dalle grandi capacità che sicuramente saranno in grado di fornire un prezioso contributo per la propria comunità. In vista dell’appuntamento elettorale mando a tutti i candidati un grande in bocca al lupo. Buon lavoro.”

Lo dichiara Fabio Roscani, Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,138FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati