Mille migranti verso Lampedusa, Pisano (FdI): Lamorgese prende in giro gli italiani

“Mentre due navi ONG, con a bordo più di mille migranti, fanno rotta verso l’isola di Lampedusa – afferma il commissario provinciale di Fratelli d’Italia, Calogero Pisano – arriva l’appello all’Europa del Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, sulla redistribuzione dei migranti.
Il Ministro dell’Interno segnala il silenzio ed il menefreghismo dell’Unione Europea sul tema
ì dell’immigrazione, denunciando pubblicamente che gli Stati europei hanno lasciato l’Italia da sola ad affrontare il fenomeno migratorio.
Il Ministro Luciana Lamorgese è la principale responsabile di ciò che oggi sta accadendo, la sua politica dei porti aperti, avallata da questo governo, ha di fatto incentivato e trafficanti di esseri umani a dirigere le loro navi stracariche di clandestini verso le coste siciliane, ben consapevoli di quanto sia facile, per loro, entrare in Italia.
La smetta Luciana Lamorgese di fare appelli ipocriti che appaiono come una presa in giro per gli italiani, costretti a subire oltre il danno la beffa.
Il Ministro dell’Interno, infatti, sa benissimo che la tanta strombazzata redistribuzione dei non è mai stata e mai verrà attuata, e che le decine di migliaia di extracomunitari, finora sbarcati in Italia, rimarranno nel nostro territorio a spese degli italiani”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,388FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati