“I dati presentati da Inps e commentati oggi dal ministro Marina Calderone certificano l’eccellente lavoro che il Governo Meloni sta facendo insieme al ministro Calderone. La politica di Fratelli d’Italia non lascia indietro nessuna persona in condizioni di fragilità”. Lo ha affermato Elena Chiorino, responsabile nazionale del Dipartimento Lavoro di Fratelli d’Italia.
“Le misure che hanno sostituito il Reddito di Cittadinanza funzionano: assistiamo a un aumento del supporto delle persone e, contestualmente, le politiche attive del lavoro consentono a chi è in condizioni di lavorare di formarsi con competenze adeguate per risultare attrattive alle imprese” ha proseguito Chiorino.
“La percentuale di contratti a tempo indeterminato è la più alta degli ultimi 30 anni: un dato che premia la visione di Fratelli d’Italia, di Giorgia Meloni e del ministro Calderone. E’ finita l’era dell’assistenzialismo di Stato e il lavoro è tornato al centro di questa Nazione: a ribadirlo, ancora una volta, sono proprio i dati di Inps” ha concluso il responsabile nazionale del Dipartimento Lavoro di Fratelli d’Italia.