Mobilitazione romana contro la ZTL

“Oggi in vari punti della Capitale abbiamo raccolto firme contro la scellerata ZTL del Sindaco Gualtieri.
Fratelli d’Italia II e III Municipio hanno fatto un presidio di raccolta firme davanti al varco di accesso di Largo Valtournanche, insieme al consigliere capitolino Rachele Mussolini, al Presidente del Consiglio della Regione Lazio Antonello Aurigemma e ai deputati di Fratelli d’Italia, Francesco Filini e Marco Perissa.

Tanta partecipazione da parte dei romani, che non sopportano l’ennesima imposizione a danno dei cittadini orchestrata dal sindaco Gualtieri.

I ragazzi di Gioventù Nazionale hanno volantinato anche tra le macchine ferme al semaforo di Via dei Prati Fiscali, proprio per testimoniare la nostra vicinanza agli automobilisti e ai proprietari di veicoli che si vedranno limitare la circolazione già da novembre prossimo.
Ci troverete anche nei prossimi fine settimana nelle piazze per continuare con la raccolta firme, che nel frattempo potete trovare anche online cliccando qui“.

È quanto dichiara Flaminia Pace, responsabile di Gioventù Nazionale Pinciano e Simone Pelosi, dirigente di Fratelli d’Italia Roma.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati