MODAVI, buon lavoro al Governo Meloni: pronti a dialogo e confronto con Ministro Calderone

“Il MODAVI fa le sue congratulazioni a Giorgia Meloni, prima donna Presidente del Consiglio dei Ministri nella storia dell’Italia unita. Siamo certi che il nuovo Governo saprà dare la giusta attenzione alle tematiche sociali, impiegando risorse e forze per rispondere alle necessità dei più fragili della Nazione. L’aver affidato deleghe specifiche per la famiglia, la natalità, la disabilità, lo sport e i giovani sono un segnale positivo per la costruzione di un futuro più solido e inclusivo.”

E’ quanto dichiara Mario Pozzi, Presidente Nazionale del Movimento delle Associazioni di Volontariato italiano.

“Buon lavoro – continua Pozzi – a tutto l’Esecutivo, in particolare al Ministro del e delle Politiche Sociali, Marina Elvira Calderone che oggi pomeriggio ha completato il passaggio di consegne subentrando al Ministro uscente Orlando. Ci auguriamo che le organizzazioni del Terzo Settore possano avere presto un incontro, per avviare un percorso di dialogo e confronto.

Il MODAVI – conclude – farà sentire la propria voce con il nuovo Governo, continuando a porre i nostri valori e i nostri principi come faro guida delle nostre azioni. Su solidarietà, libertà, e sacralità della vita risiedono le fondamenta della nostra civiltà millenaria.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,292FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati