Montevarchi, Fratelli d’Italia a sostegno di Silvia Chiassai Martini

Incontro pubblico sabato 24 luglio, alle ore 18.30, a Montevarchi via Roma, 7

Incontro pubblico sabato 24 luglio, alle ore 18.30, a Montevarchi via Roma n.7, organizzato da Fratelli d’Italia a sostegno di Silvia Chiassai Martini.

Evento nell’ambito della campagna elettorale per le elezioni comunali, Silvia Chiassai è candidata per la rielezione a sindaco di Montevarchi.

Alla serata, a cui seguirà un apericena, saranno presenti il senatore Patrizio La Pietra e i consiglieri regionali di Francesco Torselli, capogruppo, Gabriele Veneri e Alessandro Capecchi, il presidente provinciale Francesco Lucacci, e gli esponenti locali del partito Lorenzo Allegrucci e Alfio Coppi.

“Con questa iniziativa Fratelli d’Italia apre la propria campagna elettorale come forza primaria del Centrodestra. Dimostrerà tutto il proprio impegno e sostegno ad un candidato che, nel tempo, ha espresso una leadership provinciale acquisendo la presidenza della Provincia di Arezzo e operando come sindaco di Montevarchi in modo attivo e moderno. Siamo convinti che il risultato sarà coerente all’impregno profuso dal partito, pur riconoscendo l’alto profilo civico del candidato” dichiarano gli esponenti del partito di Giorgia Meloni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,129FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati