Morte David Rossi: Rizzetto (FdI), altri elementi anomali emergono dall’audizione di oggi

“Altra audizione della commissione d’inchiesta in cui vengono rivelati elementi che pongono molteplici dubbi. Oggi veniamo a sapere che David Rossi cerca il 6 marzo 2013 alle ore 16.39 la parola “suicidio” e “crisi” piuttosto che “soldi” dal computer del suo ufficio quando nel suo ufficio non era presente in quanto o con il fratello o a casa sua. Interessante audizione”.
E’ quanto dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Walter Rizzetto, alla conclusione dei lavori della commissione d’inchiesta di oggi in cui è stato audito il procuratore Nicola Marini facente funzioni presso il Tribunale di Siena.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

1 commento

  1. Se dice questo, l’on. Rizzetto non ha compreso. La mail delle 16:39 in un sistema on line come usa nelle grandi imprese, arriva in automatico sul PC, anche se la postazione non è presidiata ed ha attivo il salvascherno che richiede poi la password per l’accesso. Il vero problema è vedere se gli URL cui si riferisce il PM Marini siano pagine visionate e a che ora nella cronologia del sistema.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati