Morte David Rossi: Rizzetto (FdI), altri elementi anomali emergono dall’audizione di oggi

“Altra audizione della commissione d’inchiesta in cui vengono rivelati elementi che pongono molteplici dubbi. Oggi veniamo a sapere che David Rossi cerca il 6 marzo 2013 alle ore 16.39 la parola “suicidio” e “crisi” piuttosto che “soldi” dal computer del suo ufficio quando nel suo ufficio non era presente in quanto o con il fratello o a casa sua. Interessante audizione”.
E’ quanto dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Walter Rizzetto, alla conclusione dei lavori della commissione d’inchiesta di oggi in cui è stato audito il procuratore Nicola Marini facente funzioni presso il Tribunale di Siena.

1 commento

  1. Se dice questo, l’on. Rizzetto non ha compreso. La mail delle 16:39 in un sistema on line come usa nelle grandi imprese, arriva in automatico sul PC, anche se la postazione non è presidiata ed ha attivo il salvascherno che richiede poi la password per l’accesso. Il vero problema è vedere se gli URL cui si riferisce il PM Marini siano pagine visionate e a che ora nella cronologia del sistema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,376FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati