Mozione sfiducia, Rampelli (VPC-FdI): abbiamo speranza che …Speranza si dimetta subito

“Non è una mozione tattica. C’è un ministro che ha avuto un anno per contenere la . Non è riuscito nell’intento. Siamo insoddisfatti. Pertanto abbiamo presentato una mozione di sfiducia individuale. La farà quadrato e si assumerà nuovamente la responsabilità di ciò che è accaduto quest’anno rivendicando una continuità surreale visti i risultati sui decessi e i contagi?
Mi auguro che il resto del centrodestra voterà con noi. Se non lo dovesse fare assumerà a sé le decisioni di 1 e 2. Non è né una minaccia ma una banale constatazione, una conseguenza logica. Noi abbiamo che si dimetta subito.
Legame con la vicenda del Copasir? Assolutamente no. Siamo persone serie, Fratelli d’Italia ha senso dello Stato. Siamo un movimento perfettamente incardinato nelle istituzioni repubblicane e rispettoso della Costituzione e quindi il Copasir è un’altra storia. Lì si tratta di far valere una legge in vigore, su vogliamo dimostrare che c’è un altro modo per fronteggiare il e l’attuale ministro non è in grado di incarnarlo”.

È quanto ha dichiarato il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia intervistato da .

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,243FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x