Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Nota per la redazione
La foto pubblicata è del vecchio “Carabiniere”
Messaggio per la redazione
La foto pubblicata è relativa alla vecchia Unità Navale. L’attuale Nave Carabiniere è completamente diversa. Guarda foto qui: https://www.google.com/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fi.ytimg.com%2Fvi%2F_VquFWya3U4%2Fmaxresdefault.jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D_VquFWya3U4&tbnid=32g4I5b4Mq5CHM&vet=12ahUKEwjHiZ65j9D2AhWIE2MBHSZLDrEQMygEegUIARDBAQ..i&docid=LaKlBTqmM7WAtM&w=1280&h=720&q=Nave%20carabiniere%20marina%20militare&ved=2ahUKEwjHiZ65j9D2AhWIE2MBHSZLDrEQMygEegUIARDBAQ
cara giorgia non meriti nemmeno un comento in merito sul fatto,perche’ ci sono problemi piu’ urgenti e ti stai perdendo su delle stronzate
Caro Gualtiero, hai perfettamente ragione, ma tirare sassi e dare degli assassini a dei servitori dello stato, non la reputo proprio una stronzata.