Ndrangheta a Livorno e in Toscana, Romiti-Baruzzo (): “Livorno al centro del traffico internazionale di droga gestito dalle cosche calabresi, le stesse che poi fanno affari in Toscana corrompendo persone di spicco del PD”.

"Soncertante come il PD che due giorni fa aveva bocciato la Commissione di inchiesta sulla mafia in Regione Toscana proposta da fratelli d'Italia, sembrerebbe coinvolto tramite suoi autorevoli esponenti, in pericolose relazioni con la ndrangheta"

Il capogruppo e coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Andrea Romiti e il responsabile regionale del Dipartimento , legalità e Lorenzo Baruzzo intervengono sulla questione delle indagini sulla ‘ndrangheta.

“Dalla Colombia la arrivava a Livorno e addirittura sembrerebbe che le cosche calabresi l’acquistavano direttamente dal cartello di Medellin, proprio quello che era di Pablo Escobar” commenta Romiti “Sembra di vedere un film, ma non è così la ‘ndragheta a Livorno c’è ed è molto forte, tanto che ha tessuto trame di potere per fare affari nella Rossa Toscana. Affari illegali e dannosi alla salute di tutti noi, i fanghi altamente tossici delle concerie di Santa Croce, mischiati alla terra utilizzata per costruire la che collega a Castel Fiorentino”.

“Altissimi esponenti del PD sembrano siano coinvolti in oscuri rapporti con la ndrangheta calabrese, non vi è ancora nessuna sentenza, ma la Toscana Rossa, adesso è nuda” – così afferma Baruzzo – “Come Dipartimento Legalità e di Fratelli d’Italia siamo veramente allarmati, non vogliamo che la organizzata si radichi nella nostra regione stiamo elaborando una serie di eventi perché la mafia si combatte anche facendola conoscere, perché è nel silenzio e nell’ombra che agisce. Ecco perché troviamo preoccupante che in Consiglio Regionale il PD non abbia voluto la commissione di inchiesta sulla mafia proposta da Fratelli d’Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,233FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x