“Neonazista nell’animo”, Giorgia Meloni su Canfora: vergognoso, lo querelo.

“Ascoltate il filologo Luciano Canfora che, in un istituto scolastico di Bari, mi definisce “neonazista nell’animo”. Parole inaccettabili, ancora una volta pronunciate da una persona che si dovrebbe occupare di cultura e formazione e che invece finisce a fare becera propaganda a dei giovani studenti. La querela non gliela toglie nessuno…”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, pubblicando il dell’intervento del professor Luciano Canfora in un istituto scolastico di Bari.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Questo Professore è un maschilista senza argomenti, però Giorgia dovevi essere più cauta nell’esporti con Zelenski. Definirlo un “leader europeo” e quasi glorificarlo, andarlo ad ascoltare estasiata quando ha parlato al nostro Parlamento.. Sai bene che ci sono stati otto anni di guerriglia in Donbass con Zelenski che bombardava i suoi propri cittadini in Donbass di lingua russa.. è come se Draghi si mettesse a bombardare il Sudtirolo perchè sono di lingua tedesca.. Giorgia pensa al bene dell’Italia che è NEUTRALITA’ e NO SANZIONI che sono un autogol per la nostra economia… Così avrai tutti gli elettori della Lega e forza italia, che sono disgustati da questo governo che ci vessa senza pietà ! Pietà non solo per i rifugiati ucraini, anche per gli Italiani.. Dovremo sennò espatriarci in Albania???????? In Serbia? In Marocco? Dove?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,377FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati