Dal 6 al 12 dicembre 2021 tornerà a Roma il tradizionale appuntamento con ATREJU, la più grande manifestazione della destra italiana nata nel 1997 e che quest’anno giunge alla sua 23esima edizione. Lo scrive Giorgia Meloni alla mailing list di Fratelli d’Italia.
Dove si terrà ATREJU 2021?
Atreju torna dopo due anni di stop a causa della concomitanza con la campagna elettorale e lo fa con un format speciale e in una location altrettanto affascinante: un villaggio natalizio a Piazza Risorgimento, a due passi dalla Basilica di San Pietro e all’ombra del Cupolone, dove sarà possibile visitare ogni giorno dalle 11.00 fino a sera stand solidali natalizi e tante altre sorprese.
Dibattiti, mostre, musica e approfondimenti culturali.
“Il Natale dei Conservatori” è il titolo scelto per quest’edizione della kermesse che come da tradizione vedrà in calendario dibattiti, mostre, musica e approfondimenti culturali. Al centro della manifestazione il dibattito sulle principali questioni di attualità, il presente e il futuro del conservatorismo in Italia e in Europa, la difesa dell’identità e la centralità della famiglia, la valorizzazione delle radici cristiane del Vecchio Continente e l’impegno per una riforma della UE in senso confederale e basato sui principi di sovranità e sussidiarietà.
Programma: la sfida per il Governo della Nazione
Nei prossimi giorni – continua il leader di FdI – presenteremo in conferenza stampa il programma dettagliato e sveleremo tutti gli ospiti, ma posso dirvi fin da subito che i dibattiti e gli interventi dei protagonisti della politica italiana ed europea saranno concentrati dal 6 al 10 dicembre nel pomeriggio, dalle ore 17.00 in poi; sabato 11 dicembre il programma si snoderà lungo tutta la giornata, sia mattina che pomeriggio; domenica 12 celebreremo, infine, l’evento di chiusura, nel corso del quale trarremo le conclusioni di #Atreju21 e lanceremo la sfida politica e programmatica per il governo di questa Nazione.
Sito ufficiale di Atreju2021
Il sito ufficiale della manifestazione è www.atreju.tv, che sarà presto aggiornato e dove potrai reperire tutte le informazioni sul villaggio, gli ospiti, il programma e la location.
Sono a Roma e cercherò di esserci
Visto che si parla del Natale fateun bel presepe e mettete in evidenza Gesù bambino. Guardate che non dobbiamo salvare il Natale è il Natale che salva noivto che si