Atreju 2021, Giorgia Meloni annuncia il Natale dei Conservatori.

Dal 6 al 12 dicembre 2021 tornerà a Roma il tradizionale appuntamento con ATREJU, la più grande manifestazione della destra italiana nata nel 1997 e che quest’anno giunge alla sua 23esima edizione. Lo scrive Giorgia alla mailing list di Fratelli d’Italia.

Dove si terrà ATREJU 2021?

Atreju torna dopo due anni di stop a causa della concomitanza con la campagna elettorale e lo fa con un format speciale e in una location altrettanto affascinante: un villaggio natalizio a Piazza Risorgimento, a due passi dalla Basilica di San Pietro e all’ombra del Cupolone, dove sarà possibile visitare ogni giorno dalle 11.00 fino a sera stand solidali natalizi e tante altre sorprese.

Dibattiti, mostre, musica e approfondimenti culturali.

“Il Natale dei Conservatori” è il titolo scelto per quest’edizione della kermesse che come da tradizione vedrà in calendario dibattiti, mostre, musica e approfondimenti culturali. Al centro della manifestazione il dibattito sulle principali questioni di attualità, il presente e il futuro del conservatorismo in Italia e in Europa, la difesa dell’identità e la centralità della famiglia, la valorizzazione delle radici cristiane del Vecchio Continente e l’impegno per una riforma della UE in senso confederale e basato sui principi di sovranità e sussidiarietà.

Programma: la sfida per il Governo della Nazione

Nei prossimi giorni – continua il leader di FdI – presenteremo in conferenza stampa il programma dettagliato e sveleremo tutti gli ospiti, ma posso dirvi fin da subito che i dibattiti e gli interventi dei protagonisti della politica italiana ed europea saranno concentrati dal 6 al 10 dicembre nel pomeriggio, dalle ore 17.00 in poi; sabato 11 dicembre il programma si snoderà lungo tutta la giornata, sia mattina che pomeriggio; domenica 12 celebreremo, infine, l’evento di chiusura, nel corso del quale trarremo le conclusioni di #Atreju21 e lanceremo la sfida politica e programmatica per il governo di questa Nazione.

Sito ufficiale di Atreju2021

Il sito ufficiale della manifestazione è www.atreju.tv, che sarà presto aggiornato e dove potrai reperire tutte le informazioni sul villaggio, gli ospiti, il programma e la location.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Visto che si parla del Natale fateun bel presepe e mettete in evidenza Gesù bambino. Guardate che non dobbiamo salvare il Natale è il Natale che salva noivto che si

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,378FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati